Di Marzio – Inter, possibile colpo a sorpresa per gennaio: trattativa in fase avanzata per Cedric Soares

Importante novità di mercato in casa Inter: i nerazzurri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sono fortemente interessati a Cedric Soares, terzino attualmente in forza al Southampton.

Inter, per Cedric Soares si potrebbe chiudere già nelle prossime ore

L’Inter sta lavorando per regalare a Luciano Spalletti un’alternativa a Vrsaljko, le cui condizioni fisiche non convincono pienamente il club nerazzurro. Il terzino croato, infatti, è alle prese con un problema al ginocchio che lo tormenta ormai da diversi mesi. Per questo motivo, l’Inter sta valutando altri profili in quel ruolo.

Nei giorni scorsi si è parlato di Darmian, ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo: si tratta di Cedric Soares, terzino che attualmente milita nel Southampton, che in questa stagione ha collezionato 18 presenze, realizzando un gol e due assist.

Potrebbe dunque essere il portoghese, campione d’Europa con la sua Nazionale nel 2016, il colpo a sorpresa dell’Inter per il mercato di gennaio: Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la trattativa tra le due società è in corso e in una fase già abbastanza avanzata, tanto che l’affare si potrebbe già chiudere nelle prossime ore.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy