Colpo Inter a sorpresa: bloccato Duvan Zapata per la prossima stagione

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di oggi l’Inter sembra aver compiuto passi avanti importanti per un bomber della Serie A. Parliamo di Duvan Zapata, finito nel mirino del club interista. Lo riporta SportMediaset.

INTER: BLOCCATO ZAPATA

Secondo SportMediaset, l’Inter avrebbe bloccato Duvan Zapata per la prossima stagione. Alternativa ad Icardi? Possibile: si tratta di un ruolo giudicato positivamente dall’attaccante colombiano e che accontenterebbe anche la dirigenza interista. Con un’offerta vicina ai 30 milioni, l’Inter dovrebbe riuscire ad aggiudicarsi il calciatore anche dopo l’incontro positivo avvenuto tra i dirigenti interisti e Fernando Villareal, procuratore del giocatore. Con questa operazione si fa largo anche un’altra possibilità: quella di girare Lautaro Martinez in prestito per un anno all’Atalanta. Proprio la Dea risolverebbe grazie al club interista una situazione non facile da districare l’attaccante classe 1991.

Acquistato in prestito biennale oneroso, al prezzo di 12 milioni, la società bergamasca per riscattarlo dovrebbe versare altri 12 milioni alla Sampdoria entro il 2020. Con il riscatto anticipato già a questa estate, l’Atalanta potrebbe così cedere il colombiano a titolo definitivo ai nerazzurri, intascando circa 6 milioni di plusvalenze. Un’operazione lampo che fa felici sia l’Inter che Zapata, promesso sposo dei nerazzurri di Milano.

Impostazioni privacy