Dalmat shock: “Sono stato in coma per sei giorni. Ronaldo aveva il timore della bilancia”

E’ una storia da brividi quella che Stephan Dalmat, ex giocatore dell’Inter, ha raccontato nel corso di una intervista rilasciata a RMC Sport. L’ex centrocampista, infatti, ha rivelato di essere stato vittima di un incidente, che lo ha portato a rimanere in coma per sei giorni.

Dalmat: “Sono tornato a vivere dopo il coma, ora cerco un’occupazione”

Nel corso di una intervista rilasciata a RMC Sport, l’ex centrocampista dell’Inter, Stephan Dalmat, ha raccontato di quanto sia stata difficile la sua vita dopo essersi ritirato dal calcio giocato: “Al termine della carriera ho avuto diversi problemi personali e ho sofferto di depressione. Noi calciatori è come se vivessimo in una bolla, a questo va aggiunto il fatto di dover dare un taglio netto al passato, ho passato sei anni senza fare nulla“.

Ma non solo. Dalmat ha confessato anche di essere stato vittima di un terribile incidente stradale: “A Bordeax, un anno e mezzo fa, sono stato vittima di un incidente in scooter e sono stato prima sei giorni in coma e poi ho trascorso sei mesi sula sedia a rotelle. Non avevo più nulla, solo la mia famiglia ne era a conoscenza. Ho subito una frattura al bacino, una trentina di operazioni e ho avuto delle viti fissate per tre mesi. L’ultima operazione il 24 ottobre, da quel giorno sono tornato a vivere come prima”. Fortunatamente le cose ora sembrano andare meglio: “Adesso cerco di divertirmi, viaggio, ma dovrò trovare, prima o poi, un progetto serio al quale dedicarmi, un’occupazione. Qualcosa da fare quando la mattina mi sveglio”.

L’ex nerazzurro ha poi rivelato un simpatico aneddoto riguardante Ronaldo: “Ricordo che ogni martedì mattina dovevamo pesarci e Ronaldo non voleva mai salire sulla bilancia. Era per lui una sorta di problema psicologico, provava fastidio nel vedere il suo peso. C’era della tensione che spesso poteva anche degenerare. Il mister su questo aspetto era rigido, ma Ronaldo non aveva proprio intenzione di farlo e, sulla bilancia, alla fine non ci è mai salito”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy