Sebastiani (Pres.Pescara) conferma: “Gravillon è destinato a tornare all’Inter”

L’Inter ha deciso di riprendere Gravillon, difensore attualmente di proprietà del Pescara, cresciuto però nel vivaio nerazzurro. La conferma dell’imminente chiusura della trattativa è arrivata direttamente dal Presidente del Pescara, Sebastiani.

Sebastiani: “Gravillon-Inter? Non ci saranno problemi per la chiusura della trattativa”

Qualche giorno fa era circolata una voce di mercato che riguarda un possibile ritorno di Gravillon all’Inter. Notizia che è stata confermata nelle ultime ore dal Presidente del Pescara, squadra che detiene il cartellino del giocatore. Intervistato da Calcio Napoli 24, infatti, Sebastiani, numero uno degli abruzzesi, ha confermato che Gravillon tornerà all’Inter: “E’ un ottimo profilo. E’ destinato all’Inter, non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione”.

Gravillon, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è passato prima al Benevento per una cifra attorno ai quattro milioni di euro, ma in questa stagione è il punto cardine della difesa del Pescara, tanto che fino a questo momento ha praticamente giocato sempre da titolare nella squadra di Pillon, in piena corsa per una promozione diretta in Serie A, come dimostra l’attuale secondo posto in classifica. Dunque l’Inter ha deciso di esercitare l’opzione di recompra pari a dieci milioni, bonus inclusi. Il giocatore tornerà a Milano, salvo clamorosi cambiamenti dell’ultimo momento, a partire dal prossimo mese di luglio.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy