ESCLUSIVA – Betis su Lautaro: sondaggio, prestito e dettagli

Dalla Spagna arrivano importanti novità in chiave mercato per i nerazzurri: il Betis Siviglia vuole Lautaro Martinez. Abbiamo analizzato la situazione dell’argentino e, in esclusiva per SpazioInter, vi riveliamo tutti i dettagli in merito all’affare.

BETIS SU LAUTARO: LA SITUAZIONE

Il Diario de Sevilla ha riportato, pochi minuti fa, l’interesse del Betis Siviglia per Lautaro Martinez. Il vice-presidente del club spagnolo infatti sarebbe alla ricerca di un attaccante che possa far svoltare il reparto avanzato dei verdiblancos e, tra i tanti nomi osservati, l’ex Racing sembrerebbe uno dei preferiti. In esclusiva per i nostri lettori abbiamo analizzato la situazione, verificando ogni possibilità. Il Betis chiederebbe infatti un prestito con diritto di riscatto, con gli spagnoli disposti a pagare la metà dello stipendio di Lautaro Martinez e di scegliere se opzionarlo per giugno. Ci sono ampie possibilità affinchè il prestito sia oneroso: di tutto per convincere l’Inter. Anche il limite del passaporto da extracomunitario non sembra un problema. Il Betis ha sì tutti e tre gli slot occupati, ma a breve dovrebbe lasciare il club il giapponese Inui, liberando così un posto per calciatori extracomunitari.

L’interesse degli spagnoli c’è e non è un mistero l’idea di sondaggio che circola nell’ambiente betico, ma al momento l’Inter non dovrebbe cedere il giocatore, strappato in estate ad una ricca concorrenza. La riuscita dell’affare dipende comunque da molti fattori ed anche per questo il Betis sarà costretto a virare sugli altri attaccanti osservati da vicino.

Giuseppe Coppola

Impostazioni privacy