Sky – Icardi, multa di 100mila euro per essere rientrato in ritardo dall’Argentina

In casa Inter, il protagonista assoluto di questa giornata è Mauro Icardi: dopo la bomba lanciata da TycSport e le successive dichiarazioni di Wanda Nara, è arrivata la notizia della multa che l’Inter ha deciso di dare all’argentino per essere rientrato in ritardo dall’Argentina.

Inter, che stangata per Icardi!

Secondo quanto riportato da Sky, l’Inter ha deciso di multare il capitano, Mauro Icardi. Ovviamente, la scelta non ha nulla a che vedere con le voci di mercato che stanno circolando nelle ultime ore: l’argentino, infatti, è stato punito a causa del ritardo nel rientro agli allenamenti dopo la pausa natalizia.

Inizialmente sembrava che la multa fosse qualcosa di “simbolico”, in quanto il capitano aveva già avvisato per tempo la società del suo ritardo provocato dalla cancellazione di un volo dall’Argentina. Ma, in realtà, secondo quanto riferito da Andrea Paventi, inviato di Sky Sport, in base al regolamento interno, il club ha deciso di usare il pugno duro nei confronti di Icardi, combinandogli una maxi multa di 100mila euro.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

Impostazioni privacy