Herrera come Robben e Godin? L’Inter prepara il terzo parametro zero

Dopo aver praticamente blindato Diego Godin e dopo aver lanciato l’assalto ad Arjen Robben, l’Inter prosegue con la politica del parametro zero. Il prossimo nome sulla lista di Beppe Marotta è Hector Herrera.

HERRERA A ZERO IN ESTATE, L’INTER CI PENSA

Tra i vari nomi di lusso in scadenza il prossimo 30 giugno c’è anche quello del centrocampista portoghese del Porto. In passato già cercato da Juventus, Roma e Napoli, il mediano lusitano, che il prossimo 19 aprile compirà 29 anni, si libererà dal suo club. I nerazzurri, secondo Sportmediaset, sono sul centrocampista, che non ha intenzione di rinnovare con il Porto e, per questo, potrebbe accasarsi a Milano, con Spalletti pronto a rinforzare il suo centrocampo con un altro innesto a costo praticamente zero, ingaggio escluso.

In questo inizio di stagione, Herrera è stato tra i protagonisti degli incredibili numeri del Porto che, soprattutto in Champions League, sta dominando. 16 punti sui 18 a disposizione nel girone, con 5 vittorie ed un pareggio. E il centrocampista ha contribuito con due reti, entrambe messe a segno nelle due partite con la Lokomotiv Mosca, con una in Russia ed una al Dragao.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy