Inter-Napoli, le probabili formazioni: ritornano Vecino e Asamoah, sarà 4-3-3

Natale di vigilia per il big match contro il Napoli. In attesa delle conferenze stampa dei due allenatori, ecco le probabili formazioni dei due allenatori.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-NAPOLI

Nell’Inter torna a disposizione Asamoah, che agirà sula corsia sinistra di difesa, mentre a destra è ballottaggio tra Vrsaljko e D’Ambrosio. In mezzo al campo Vecino può spuntarla sulla concorrenza di Borja Valero e Gagliardini. Infine, come si sa da giorni Nainggolan non sarà neanche in panchina.

In casa Napoli, invece, Ancelotti deve scegliere tra Ospina e Meret, ma dopo la buona prestazione contro la Spal quest’ultimo sembra favorito per giocare titolare a San Siro. Torna dal primo minuto Allan, che dovrebbe aver superato il mal di schiena che lo ha escluso nell’ultimo turno, in attacco Mertens sembra in leggero vantaggio su Milik per far coppia con Insigne.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Luciano Spalletti.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti.

 

Impostazioni privacy