Wanda svela: “L’Inter aveva detto sì alla Juve, ha rifiutato lui”, e sul rinnovo…

Spunta un’incredibile retroscena sul triangolo Icardi-Inter-Juventus relativo alla scorsa estate. A rivelarlo, durante Tiki Taka, trasmissione su Italia 1, è stata Wanda Nara, showgirl, moglie ma soprattutto agente del capitano nerazzurro.

WANDA: “ICARDI-JUVE, ERA FATTA. LONTANI DAL RINNOVO”

Queste le parole dell’argentina riguardo la situazione contrattuale del marito e di quanto accaduto in estate. L’Inter stava per darlo ad una squadra di una città vicina. Era in programma uno scambio con Higuain, e lui sarebbe finito alla Juventus, che mi aveva convinto dicendo che sarebbe stato in coppia con Cristiano Ronaldo ma che lui sarebbe stato l’unico numero nove. E’ stato lui a dire di no, rifiutando i soldi per amore dell’Inter. Spero anche che questa sia l’ultima volta. Dopo il rinnovo, stop”.

E proprio in relazione al tanto agognato prolungamento fino al 2023, Wanda Nara puntualizza. “Icardi deve fare un rinnovo che io per prima voglio. Ma non bisogna far trapelare fatti inesistenti, come che lui non abbia mercato, come dice la Gazzetta, o che il club sia arrabbiato con me. Mi hanno contattato a metà girone di Champions per rinnovare, io per primo ho detto di aspettare la fine del girone per riparlarne. Ho pianto per la mancata qualificazione agli ottavi. Nessuno alza il telefono per chiedere a me, ma siamo lontanissimi dal rinnovo, l’offerta dell’Inter non esiste. Dobbiamo sederci a parlare e io ancora non l’ho fatto. Ma vogliamo restare qui”.

Impostazioni privacy