Clamoroso Wanda Nara: “L’Inter voleva vendere Icardi alla Juve, Mauro ha detto no! Avrebbe giocato con CR7!”

Fanno discutere e molto le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, durante il programma “Tiki Taka” andato in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Oggi ero a Londra per il rinnovo di Icardi con Nike: ha firmato per nove anni. Il rinnovo con l’Inter? Siamo lontanissimi. O meglio, non siamo vicini come si dice. Nessuno mi ha chiamato per chiedermi del rinnovo, mi ha dato fastidio la prima pagina della Gazzetta dello Sport (che parlava di firma a inizio 2019, ndr). Sono scocciata da questa situazione: Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo.

Non è una questiona di cifre, secondo me l’Inter può pagare il rinnovo. Quanto prende Higuain? E quanto il portiere del Milan, ad esempio? L’Inter mi aveva contattato nel mezzo della Champions, ma la mia priorità era aspettare la fine del girone. Avete visto quanto ci tenessi anche io, tanto è vero che ho pianto per l’eliminazione. La priorità va all’Inter“.

Poi in un secondo momento arriva la scioccante rivelazione: “Tutto ciò che si dice non è vero, non c’è stata ancora un’offerta per Mauro. Nell’ultima sessione di mercato aveva un piede fuori, l’Inter voleva venderlo: è stato Mauro a voler restare rinunciando anche a più soldi. Lo scambio con Higuain era vero. Lo volevano a Torino alla Juve in coppia con Ronaldo.

Firmare? Perché deve essere sempre mia la responsabilità del rinnovo di Mauro? Dovreste fare una schermata per Suning e scrivere: ‘mettilo il contratto’. Ora spero che alla cena di Natale ora non mi guastino il piatto“.

Impostazioni privacy