Marotta: “Il rinnovo di Icardi? Il silenzio farebbe bene a tutti. Cercheremo di prendere Trincao”

Questa sera in casa Inter si festeggia il Natale con la consueta cena, alla quale ovviamente partecipa anche il neo AD Sport nerazzurro, Beppe Marotta.

Marotta: “Con Icardi è giunto il momento di ritrovarci”

L’argomento caldo di giornata sono le dichiarazioni di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi con l’Inter. Intervistato da Sky Sport, Marotta si è soffermato sull’argomento: “Ausilio mi ha comunicato che è stato fatto un incontro con loro e hanno fatto un’offerta ritenuta non congrua, è giunto il momento di ritrovarci nel rispetto delle parti e la cosa deve avere dei connotati di riservatezza e fatta nei modi giusti, ci tiene l’Inter come ogni società. Siamo disponibili ad incontrarli, stiamo parlando di un giocatore importantissimo nell’economia dell’Inter, merita rispetto”. 

Il dirigente nerazzurro ha poi aggiunto: “Ci sono modalità da rispettare, ci sono trattative importanti come questa e ci dobbiamo tenere a questo rispetto. Silenzio in pubblico? Farebbe bene a tutti il silenzio, c’è disponibilità ad incontrarci per capire ogni proposta e controproposta e ogni rivendicazione legittima. Di contratti da rivedere ce ne sono tanti e generalmente se ne parla da gennaio e si farà anche anche all’Inter”.

Una battuta sul mercato: “Il management segue le linee guida che la società detta. Queste linee guida sono di voler vincere. Evidentemente questo si deve tramutare in operazioni concrete che portano anche ad ingaggiare alcuni giocatori. Non dimentichiamo che questa rosa di per se di grande valore che va sicuramente puntellata in alcuni settori. Ma queste sono dinamiche tipiche di ogni squadra che vuole aspirare a grandi traguardi. Trincao? È un giocatore molto interessante, sono certo che Piero Ausilio ce l’ha nel suo taccuino. E cercheremo di entrare nella lotta per la sua acquisizione“.

Su Spalletti: “Luciano non è un novizio, è un allenatore esperto. Mi pare che stia lavorando bene, c’è davanti ancora metà della stagione. Da parte nostra c’è tutto l’ottimismo per dire si va avanti con Spalletti e lo testimonia il fatto che è stato concluso con lui un contratto pluriennale“.

Infine un commento sui suoi primi giorni da interista: “L’Inter è società blasonata e importante, in cerca di vittorie. Io mi immedesimo in questa realtà con quelle che sono le caratteristiche mie che mi porto da sempre, cioè una grande passione e una grande volontà di gioire insieme a tanta altra gente che sono i componenti di questa società”.

Fonte foto: screen Sky

 

Impostazioni privacy