Gabigol, futuro ancora in Brasile? Il Flamengo ci pensa, ma trattativa complicata

Gabigol a gennaio tornerà a Milano, ma solo di passaggio. Il brasiliano, infatti, molto difficilmente resterà all’Inter: sul tavolo per lui ci sono diverse proposte.

Gabigol vuole il Flamengo: i costi spaventano

Dopo una stagione decisamente positiva con la maglia del Santos (coronata con il titolo di capocannoniere del Brasilerao), Gabigol è pronto a fare il suo ritorno all’Inter. Ma il suo futuro con ogni probabilità non sarà più a Milano. Ancora da stabilire, però, quella che potrebbe essere la sua futura destinazione. 

Non è infatti da escludere la possibilità che il brasiliano possa rimanere in Europa dopo le amare esperienze con Inter e Benfca. Ma il giocatore ha espresso più volte il desiderio di ritornare in Brasile e di vestire in particolare la maglia del Flamengo. Secondo quanto viene riportato dal Brasile, in particolar modo da ESPN Brasil e Coluna de Flamengo, sono già stati avviati i primi contatti tra l’entourage dell’attaccante e la società brasiliana. La trattativa, però, sembra essere abbastanza complicata: a spaventare il Flamengo, infatti, sono gli elevati costi che comporterebbe l’acquisto del giocatore.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy