Inter-Udinese, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti, qualche cambio per Nicola

La ferita di martedì è ancora fresca ma l’Inter dovrà essere pronta a superare la delusione già da domani pomeriggio. Infatti a San Siro arriverà l’Udinese di Nicola, reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni del match.

PROBABILI FORMAZIONI, ECCO LE SCELTE DI SPALLETTI

Il problema principale per Luciano Spalletti è rappresentato dal centrocampo in cui dovrà fare delle scelte obbligate. Sarà, intanto, 4-3-3 con il ritorno sia di Gagliardini che di Joao Mario (Borja Valero riposerà), mentre i restanti 9/11 saranno gli stessi della sfida di Champions contro il PSV.

In casa friulana, qualche cambio per Nicola rispetto alla sfida contro l’Atalanta: a centrocampo tornerà titolare Behrami, mentre D’Alessandro verrà utilizzato come esterno di centrocampo. Ballottaggio in attacco tra Pussetto e Lasagna, con il primo in vantaggio.

INTER-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Ekong, Nuytinck; Teravest, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul. Allenatore: Nicola.

Impostazioni privacy