Juventus-Inter, le probabili formazioni: tre ballottaggi per Spalletti, tutto definito per Allegri

Tutto pronto per il primo Derby d’Italia della stagione! Stasera i nerazzurri di Spalletti saranno impegnati nella difficile trasferta dell’Allianz Stadium contro i campioni d’Italia in carica. Ecco quali sono le probabili formazioni dei due allenatori.

JUVENTUS-INTER, I DUBBI DI SPALLETTI

Luciano Spalletti ha un dubbio per reparto per la sfida di stasera anche se presumibilmente sceglierà anche pensando alla sfida contro il PSV. Il dubbio principale riguarda il ruolo di terzino destro in cui D’Ambrosio sembra favorito su Vrsaljko (che dovrebbe giocare contro il PSV). Per il resto sarà confermato Joao Mario a centrocampo (4-3-3 sarà il modulo) con Borja Valero in rampa di lancio per la sfida di martedì. In attacco spazio a Politano e Perisic (Keita in panchina).

In casa Juventus, Allegri ha già scelto la formazione tipo: Cancelo tornerà a destra con De Sciglio pronto ad occupare la fascia sinistra. L’unico dubbio riguarda la coppia di centrocampo. Vista l’assenza di Bentancur probabile l’utilizzo di Matuidi come mediano accanto a Pjanic (difficile il rilancio dal primo minuto per Emre Can).

JUVENTUS-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Pjanic, Matuidi; Cuadrado,Dybala; Cristiano Ronaldo; Mandzukic.
Allenatore: Allegri

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Impostazioni privacy