Sky – Spalletti studia la formazione anti-Spurs: unico dubbio in difesa?

Mancano poco più di 48 ore al primo vero check-point di stagione: Tottenham-Inter sarà una delle sfide clou del quinto turno di Champions League. Entrambe le squadre vengono da una vittoria netta in campionato: gli Spurs hanno sconfitto il Chelsea di Maurizio Sarri, mentre i nerazzurri si sono sbarazzati del Frosinone. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni: Wembley è pronto a vestirsi di bianco, Pochettino ed i suoi sono carichi e vogliono i 3 punti.

SPALLETTI: DUBBIO IN DIFESA

Per quanto riguarda l’Inter, Spalletti ha già ben chiaro l’undici titolare: Icardi torna in attacco, Perisic e Politano agiranno da esterni. Dietro il capitano giocheranno Nainggolan, nel suo consueto ruolo di guastatore, Vecino ed il rientrante Brozovic. Gli unici dubbi dell’allenatore di Certaldo riguardano il pacchetto difensivo davanti ad Handanovic. A fianco dei titolarissimi Asamoah e Skriniar, a fare gli straordinari sulla fascia destra ci sarà D’Ambrosio; per quanto riguarda la posizione di centrale sinistro il dubbio permane: Miranda o De Vrij? Il centrale brasiliano è più esperto, ma potrebbe soffrire la rapidità di Eriksen o del connazionale Lucas. L’olandese viene da un ottimo periodo di forma, ed infatti sembra in vantaggio.

PROBABILE INTER:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij (Miranda), Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Perisic, Icardi.

Impostazioni privacy