L’Inter fa sul serio per Salvio: incontro in sede con l’agente

Come sempre, quando c’è la sosta per le Nazionali, cominciano a circolare le prime voci relative al calciomercato. Secondo le ultime notizie circolate, l’Inter starebbe facendo sul serio per Salvio, tanto che ci sarebbe stato anche un incontro con l’agente dell’argentino in sede.

L’Inter punta Salvio a parametro zero

L’Inter negli ultimi tempi è particolarmente attenta al mercato dei parametri zero. Nella categoria rischia di entrarci anche Eduardo Salvio, esterno offensivo attualmente in forza al Benfica. L’argentino, infatti, è in scadenza di contratto e dunque a partire dal prossimo primo febbraio, in caso di mancato rinnovo, potrebbe accasarsi gratis in un qualsiasi altra squadra.

Tante le pretendenti per il classe ’90, tra cui, come detto, c’è anche l’Inter. A confermare l’interesse dei nerazzurri verso il giocatore ci ha pensato, forse in maniera non del tutto involontaria, l’agente del calciatore stesso, Augustin Jimenez, che tramite una Instagram Stories ha comunicato di essere a Milano. Il motivo? Probabilmente un incontro con la dirigenza nerazzurro, come testimonia anche una foto successiva in cui il procuratore ha mostrato la porta di ingresso della sede dell’Inter. Non di certo un caso.

La visita di Jimenez a Milano non sembra essere stata solamente di piacere: è infatti molto probabile che si sia discusso del futuro di Salvio e di quanto l’Inter sia realmente interessata al giocatore. Poteva bastare una telefonata, ma il fatto che l’agente si sia presentato di persona a Milano significa che forse non si è trattato di una semplice chiacchierata. Mancano ancora un paio di mesi all’inizio del mercato, che già comunque comincia ad infiammarsi.

Fonte foto: screen Youtube

Impostazioni privacy