Biasin conferma. “L’Inter e Marotta hanno l’accordo su tutto”

Un rumor che va avanti da settimane, che potrebbe presto trovare concretezza. Giuseppe Marotta è vicino a diventare un nuovo dirigente dell’Inter. A confermalo anche Fabrizio Biasin, che nella giornata di domenica si è lasciato andare ad un tweet molto significativo.

“MAROTTA HA L’ACCORDO CON L’INTER, DA DECIDERE LE TEMPISTICHE”

Il giornalista di Libero, sempre molto vicino agli affari e alle problematiche nerazzurre, ha lanciato la bomba sul suo Twitter ufficiale: “Inter-Marotta hanno accordo su tutto (da capire solo le tempistiche): l’ex dg della Juventus diventerà amministratore delegato dei nerazzurri (a quanto pare non “al posto” ma “insieme” ad Antonello”.

Un riassunto preciso di quello che sarà un nuovo scossone societario. Dopo la rapida esperienza di Sabatini di collegamento tra Inter e Jiangsu, Marotta avrà invece un ruolo esclusivo nel mondo nerazzurro. Affiancherà una struttura ben consolidatasi negli ultimi mesi, che ha visto la parte sportiva, rappresentata da Ausilio e Baccin, affiancarsi a quella amministrativa e gestionale di Antonello e Gardini. Marotta, a quanto pare, sarà un tassello in più. Possibile che una personalità così ingombrante possa insinuarsi in maniera armoniosa? A quanto pare sì. Steven Zhang, appena diventato presidente, vuole sin da subito lasciare il segno in maniera indelebile.

 

 

Impostazioni privacy