Dalic: “Qui per sapere come sta Vrsaljko. Su Modric vi dico che…”

Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, si è recato alla Pinetina per incontrare i tre croati dell’Inter. All’uscita dal centro sportivo, il tecnico croato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intervista Dalic, ecco le sue dichiarazioni.

INTERVISTA DALIC: “VI SVELO LA POSIZIONE DI BROZOVIC”

“È un piacere venire qui e visitare il centro sportivo dell’Inter. Ho parlato con Spalletti, con il direttore sportivo, abbiamo parlato dei nostri giocatori e della nostra situazione. È importante tutelare i giocatori perché non è facile per loro giocare tante partite, dobbiamo prenderci cura di loro. Volevo sapere come stanno i miei giocatori, soprattutto Vrsaljko. Sono molto felice perché ho incontrato Spalletti e abbiamo parlato del futuro”.

“Brozovic? Ha giocato davvero molto bene al Mondiale come Perisic e Vrsaljko. La posizione di Brozovic è a centrocampo in un ruolo simile a quello di Modric ma possono giocare insieme. Modric è il migliore giocatore del mondo, decide da solo il suo futuro, non conosco la sua situazione e non so cosa succede all’Inter, io penso solo alla Croazia”.

Impostazioni privacy