Inter in emergenza difesa con il Tottenham: si va verso una difesa a 3 obbligata?

Inter che, come se non bastasse l’avvio disastroso in campionato, vede arrivare il primo turno del girone di Champions League con la difesa in emergenza. Spalletti infatti nella gara contro il Tottenham sarĂ  costretto a schierare una retroguardia inedita.

SI VA VERSO LA DIFESA A 3?

Inter in emergenza terzini. Dalbert è stato escluso dalla lista Champions e Vrsaliko, dopo gli accertamenti che hanno evidenziato il ritorno della gonalgia al ginocchio sinistro, non sarĂ  convocabile. E ora anche D’Ambrosio è in forte dubbio per martedì.

Per l’esterno azzurro sono state escluse lesioni e, pur essendo ancora molto il dolore, non è impossibile recupero dell’ultim’ora. Tuttavia, l’unico terzino certamente arruolabile al momento è il solo Asamoah. Quindi, se D’Ambrosio non dovesse essere della partita, una delle ipotesi piĂ¹ probabili potrebbe essere quella della difesa a tre. Miranda, Skriniar e De Vrij centrali, Candreva a tutta fascia sulla destra e Asamoah a sinistra. A meno che, proprio in un momento tanto delicato, Spalletti non voglia sperimentare un inedito Skiniar terzino destro…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen conferenza

Impostazioni privacy