Sportmediaset – Inter-Modric, ci risiamo: i nerazzurri ci riproveranno già a gennaio?

Tra Luka Modric e l’Inter potrebbe non essere ancora finita. Il croato non è arrivato a gennaio, ma ciò non esclude a priori l’acquisto del vicecampione del Mondo.

MODRIC, SPORTMEDIASET: “SE NE RIPARLA A GENNAIO”

Ad azzardare l’ipotesi su Twitter è Marco Barzaghi di Sportmediaset: “Modric vuole ancora l’Inter … si riapre a gennaio? vedremo se farà qualche passo più deciso per lasciare il Real Madrid”. Il croato non è approdato in nerazzurro principalmente per il no di Florentino Perez, ma il capitano dei vicecampioni del Mondo non è mai stato abbastanza deciso da andare dal numero uno dei blancos e chiedere la cessione. Potrebbe avvenire a gennaio, ma certamente costituirebbe un punto negativo la mancata possibilità, in caso di accesso agli ottavi di finale, di schierarlo in Champions League.

Una cosa è certa: nel mercato tutto è possibile, e questa regola vale sia per la sessione estiva da poco conclusasi che per quella invernale. Se Modric dovesse davvero mettersi in punta di piedi e chiedere apertamente e ufficialmente la cessione al presidente dei campioni d’Europa, crollerebbe anche l’ultima resistenza, l’ultimo ostacolo per l’approdo del giocatore a Milano. E’ presto per parlare di trattativa (ri)aperta, ma la questione è tutt’altro che chiusa.

Impostazioni privacy