L%26%238217%3BInter+pensa+a+un+erede+di+Handanovic%3F+4+nomi+in+lista+e+un+sogno%26%238230%3B
spaziointerit
/2018/09/06/linter-pensa-a-un-erede-di-handanovic-4-nomi-in-lista-e-un-sogno/amp/
Ultim'ora e News Inter

L’Inter pensa a un erede di Handanovic? 4 nomi in lista e un sogno…

L’Inter a caccia di un nuovo portiere? Secondo Tuttosport, Ausilio si starebbe guardando attorno per affiancare un altro numero 1 ad Handanovic. Se non un immediato sostituto, almeno qualcuno che affianchi lo sloveno e lo stimoli ad una serrata competizione.

HANDANOVIC, ROSA DI 4 NOMI E UN SOGNO PER L’INTER

Areola, Sergio Rico, Lafont e Cragno. Sono questi i quattro nomi ispezionati dal direttore sportivo nerazzurro. Il primo ha un contratto in scadenza col PSG e potrebbe non sopportare ancora l’alternanza con il santone Buffon. Il secondo è di proprietà del Siviglia ed è stato mandato quest’anno in prestito all’ambizioso Fulham, mentre gli ultimi due sono consocenze del nostro campionato. Il francese è stato acquistato dalla Fiorentina in estate ed è atteso con molta curiosità, anche se al momento l’infortunio patito alla seconda giornata rischia di bloccarlo per un po’. Cragno invece si sta mettendo in risalto da qualche stagione tra Cagliari e Benevento, tanto da meritarsi la convocazione da Mancini nell’ultima tornata. Non sarebbe male affiancare un giovane italiano a un portiere esperto e già affermato, stessa operazione fatta dalla Juventus quest’anno con Perin e dal Napoli con Meret.
Oltre a questi 4 gicoatori, c’è ovviamente un sogno quasi irraggiungibile. Si tratta di Ian Oblak, connazionale di Handanovic e discepolo dell’ex Udinese in nazionale, dal quale ha ereditato il posto da titolare. Il migliore al mondo nel suo ruolo però, almeno secondo alcuni esperti, è blindato dall’Atletico Madrid, squadra nella quale in cui milita con tantissimo successo da molti anni. Certo però, se volesse ancora seguire le orme di Handanovic, a Milano troverebbe chi lo accoglierebbe senza difficoltà.

This post was last modified on 6 Settembre 2018 - 13:08

Share
Published by
Bernardo Cianfrocca