Qui Torino – Distorsione per Baselli, tre titolari out per Mazzarri?

Nell’allenamento odierno, Daniele Baselli ha riportato un infortunio. Per lui, trauma distorsivo al ginocchio destro. Out contro l’Inter?

NON SOLO BASELLI, ALTRI TRE ANCORA A PARTE 

Lo staff medico granata monitorerà il centrocampista bergamasco nei prossimi giorni, ma ad ora un suo recupero per la partita di domenica contro i nerazzurri sembra molto complesso. Inoltre, nella doppia seduta odierna, sono altri tre i giocatori ad aver lavorato a parte: De Silvestri, Izzo ed Edera. I primi due sono usciti malconci dal match con la Roma e forse saranno costretti a dare forfait nella prima trasferta dell’anno. Ola Aina e Bremer al loro posto? Al posto di Baselli, potrebbe invece scoccare l’ora di Soriano, uno degli acquisti dell’ultima ora. Da decidere, invece, se già sarà il momento di Zaza al fianco di Belotti.

Spalletti invece potrà contare sul recupero di Skriniar, che probabilmente prenderò il posto di Miranda. Nainggolan potrebbe farcela per una nuova convocazione, ma forse il suo posto alle spalle di Icardi dovrebbe essere ancora occupato da Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy