RASSEGNA STAMPA – Sgoccioli di mercato, Emmers alla Cremonese, per Karamoh niente Parma?

L’Inter snellisce la rosa l’ultimo giorno di mercato. Emmers in procinto di andare alla Cremonese, mentre per Karamoh si studiano più soluzioni.

EMMERS ADDIO IN PRESTITO ALLA CREMONESE

Prestito secco. Questa la soluzione optata da Inter e Cremonese per la prossima stagione di Emmers. Dopo due ottime stagioni in Primavera, il centrocampista belga ha finalmente le sue chances nel professionismo. Qualche convocazione con la prima squadra e un intero precampionato agli ordini di Spalletti prima di iniziare l’avventura con i grigio-rossi. Nonostante il mancato arrivo di un centrocampista, la società ha optato per un prestito utile alla maturazione del giocatore. La notizia, presente anche sulla Gazzetta dello Sport odierna, è stata rilanciata poco fa anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

KARAMOH E JOAO MARIO, OCCASIONI ANCHE DOPO IL 17?

Karamoh e Joao Mario sono altri due giocatori che rischiano di abbandonare il progetto nerazzurro, seppur solo temporaneamente. Per il portoghese c’è un derby andaluso in corso, ma ci sono pure offerte dalla Turchia e dal Portogallo stesso. L’operazione di cessione, che l’Inter vorrebbe quasi a titolo definitivo, può avvenire anche da sabato in poi. Il mercato infatti, negli altri paesi, resta aperto. Stessa cosa valida per Karamoh, che sarebbe restio ad accettare il Parma e vorrebbe restare in nerazzurro per giocarsi le sue carte. Forse, un ritorno in prestito in Francia potrebbe essere per lui più accettabile. Ma siam sicuri che sia proprio necessario? Dopotutto, con un centrocampista in meno in rosa, un’opzione in più in attacco non sarebbe assolutamente da disdegnare.

Impostazioni privacy