Cadenaser – Perez vuole davvero denunciare l’Inter?

Colpo di scena dalla Spagna. Dopo la parola fine al tormentone di mercato Modric, Cadenaser lancia lo scoop. Florentino Perez potrebbe davvero denunciare l’Inter per il comportamento avuto nei confronti del giocatore croato.

PEREZ IN BUONI RAPPORTI CON L’INTER, MA…

Il presidente delle merengues avrebbe preso questa decisione drastica. Irritato perché l’Inter ha avvicinato il suo pupillo sotto contratto e senza aver prima consultato il club. Secondo l’emittente spagnola, Perez vorrebbe esporre questa denuncia nonostante sia stato sempre in buoni rapporti con l’Inter. In passato infatti il numero uno del Real si è incontrato sia con Erick Thohir che con Zhang Jindong, ma questo non peserebbe sulla decisione.

Certo, l’azione di Perez appare un po’ sconsiderata. Nel mercato queste azioni non sono certo la novità, anche se in questo caso il vero avvicinamento è stato forse più perpetrato dagli agenti dell’ultimo miglior giocatore del mondiale. Lo stesso Perez ha spesso agito in questa maniera: basti ricordare quando Mourinho venne prelevato da una sua auto la sera stessa della finale di Madrid del 2010 di Champions. Per non parlare dell’ultima vicenda con Lopetegui, assoldato nonostante il contratto in essere con la Spagna.

Per questo è lecito nutrire qualche dubbio. Ma forse, nella Real casa, qualcuno sta veramente pensando ad agire con le maniere brutali.

 

Impostazioni privacy