Butragueno gela l’Inter: “Modric è felice di continuare al Real”

Che la trattativa per Modric fosse ormai quasi del tutto impossibile non era un mistero. Ma ora sono arrivate anche le parole di Butragueno, che sembrano porre fine a qualsiasi tipo di sogno dell’Inter di strappare il croato al Real Madrid.

Butragueno: “Nessun caso Modric”

Poco prima dell’inizio della finale di Supercoppa Europea (successivamente persa 4 a 2 dal Real Madrid contro i rivali dell’Atletico) sono arrivate le parole di Emilio Butragueno, raccolte da Marca, su Modric. Parole che sembrano chiudere totalmente qualsiasi sogno nerazzurro: “Non c’è alcun caso Modric, il giocatore è contento di continuare con noi”, ha dichiarato il direttore delle relazioni istituzionali del club spagnolo.

Ennesima chiusura, probabilmente definitiva, da parte della società madrilena, nonostante la volontà del giocatore sia quella di lasciare il Real per provare una nuova esperienza all’Inter. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, il centrocampista ha provato fino all’ultimo a convincere il club, ma non c’è stato niente da fare. Dopo gli addii di Ronaldo e dell’ex tecnico Zidane, infatti, Florentino Perez non se l’è sentita di lasciar andare anche il croato, considerato un giocatore fondamentale per il centrocampo della squadra.

Secondo quanto riferito da Sky, l’affare non è ancora del tutto tramontato. Gianluca Di Marzio, infatti, ha riferito che domani gli agenti e il giocatore stesso faranno un ultimo tentativo con Perez affinchè lo lasci andare. L’Inter, dal canto suo, è serena, anche se la sconfitta di questa sera potrebbe indurre il Presidente Blancos a mantenere la propria posizione.

Fonte foto: screen youtube

 

 

Impostazioni privacy