UFFICIALE – Spalletti rinnova con l’Inter: firma fino al 2021!

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma da pochissimi minuti è diventata finalmente ufficiale. Luciano Spalletti sarà l’allenatore dell’Inter fino al 2021. Il tecnico nerazzurro ha firmato il prolungamento del contratto che lo legherà alla società interista per le prossime tre stagioni.

UFFICIALE: SPALLETTI RINNOVA

“Avanti #senzatregua fino al 2021! FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Luciano Spalletti, che sarà alla guida dei nerazzurri nelle prossime tre stagioni”. Questo il comunicato ufficiale dell’Inter in merito al rinnovo del tecnico interista fino al 2021. Di seguito, invece, le dichiarazioni di Steven Zhang e Luciano Spalletti pubblicate sul sito ufficiale del club.

ZHANG JR: “ALTRO PASSO IMPORTANTE”

“Nel centodecimo anno della storia nerazzurra abbiamo preso decisioni importanti per mettere il Club sulla strada giusta e oggi, all’inizio di una nuova stagione, vogliamo fare un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con Luciano Spalletti. L’anno scorso mister ed i suoi collaboratori hanno fatto crescere la squadra, riportando l’Inter sul palcoscenico europeo più prestigioso. Il risultato raggiunto testimonia il duro lavoro e l’impegno che il nostro staff tecnico ha sostenuto durante tutta la stagione. Siamo felici di prolungare il contratto di Mister Spalletti e di continuare insieme il viaggio che abbiamo iniziato con l’obiettivo di costruire una delle squadre più forti del panorama calcistico mondiale. L’accordo raggiunto conferma la massima fiducia nel suo lavoro e la solidità del progetto sul lungo termine”. Queste le parole di Steven Zhang, rilasciate al momento della firma sul nuovo contratto dell’allenatore interista.

SPALLETTI: “SOGNIAMO LE STESSE COSE PER QUESTA MAGLIA”

“Ringrazio la famiglia Zhang e la Società per avermi dato l’opportunità di siglare questo prolungamento. Ci tengo a sottolineare che questa firma è solo la parte burocratica di un qualcosa che comunque già c’era, perché non è mai stata in discussione la volontà di continuare a combattere insieme per il bene di questo importantissimo Club. È stato fin da subito un rapporto di stima e fiducia reciproca e il confronto quotidiano ha fatto emergere sempre di più la consapevolezza che sogniamo le stesse cose per questa maglia, per i nostri tifosi. Diciamo che oggi viene rafforzato il patto dei desideri comuni del mondo interista”. Queste invece le parole dell’allenatore nerazzurro dopo la firma sul prolungamento del suo contratto. Un legame di fiducia destinato a continuare.

Impostazioni privacy