Politano: “Icardi e Lautaro ci trascineranno, spero di segnare al Sassuolo”

Matteo Politano, uno dei nuovi acquisti dell’Inter, si è messo in evidenza nelle ultime amichevoli disputate. Oggi, primo di due giorni di riposo concessi da Spalletti, è stato a Cervia per la Bobo Summer Cup. Evento itinerante estivo organizzato a scopo benefico da Christian Vieri: «Ci tenevo particolarmente ad esserci oggi per la causa che sta portando avanti questo progetto». 

POLITANO: “STO CAPENDO L’ONORE DI VESTIRE QUESTA MAGLIA”

-Cosa rimane del gol di Lautaro Martinez e cosa resta di lui in questo precampionato?

Si è un giocatore forte che sta dimostrando il suo valore e ha tanto da migliorare. Ieri è stato un bel banco di prova importante e ci tenevamo a fare bene nell’ultima amichevole. Siamo contenti di come è andato il ritiro e ora sotto per prepararci al meglio per il campionato. 

Riguardo Lautaro sicuramente è un giocatore importante come lo è Mauro e sono sicuro che ci trascineranno durante il campionato. Personalmente l’Inter mi sta dando tanto, sto capendo cosa vuole dire giocare per questa squadra e per me è un onore.  

-La prima con il Sassuolo? 

Sono contento di tornare subito lì dove ho trascorso anni bellissimi e ho bellissimi ricordi, mi auguro comunque che il gol arrivi contro il Sassuolo, visto che ora indosso la maglia nerazzurra. In quel caso per rispetto non esulterei per rispetto di società e tifosi. 

-Se ti dicono Champions? 

Sognavo di giocarla, la sognavo e ora che ci sono arrivato è veramente una bellissima esperienza. 

Impostazioni privacy