Dall’Inghilterra – Il Real cerca Eriksen, c’è ancora speranza per Modric?

Inter che sembra più lontana da Modric a causa di Florentino Perez, molto rigido sulla questione. Anzi, disposto addirittura a rimangiarsi la parola data a suo tempo al centrocampista croato. Tuttavia, stando a quanto riportato oltremanica dal Sun, gli spagnoli starebbero comunque cercando un grande colpo a centrocampo, proprio per cautelarsi in caso di addio del croato.

ERIKSEN VERSO MADRID, LUKA VERSO…

Le merengues vogliono fortemente Christian Eriksen, talentuoso fantasista del Tottenham. Il giocatore, che ha ancora due anni di contratto con gli spurs, è un pallino del presidente madrileno. Tuttavia, per quanto la situazione sia in continua evoluzione e questo mercato sia stato pirotecnico, è difficile che Pochettino si privi di uno dei propri giocatori migliori senza avere la possibilità di sostituirlo.

Il mercato inglese infatti è già terminato, per quanto riguarda le entrate, perciò i londinesi dovrebbero aspettare almeno fino a gennaio per reinvestire quanto guadagnato dalla cessione per cercare un sostituto. Ovviamente nessuno è veramente incedibile, di fronte a eventuali “proposte che non si possono rifiutare”, specie in un mercato volubile come quello degli ultimi anni. Se il Real dovesse veramente chiudere per Eriksen convincendo il Tottenham, sarebbe in segnale chiaro circa la possibile partenza di Luka. Ed è proprio questo l’appiglio a cui si aggrappano i tifosi nerazzurri: finché c’è vita c’è speranza… e c’è anche Modric.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy