LIVE Modric – Le parti restano al loro posto, lunedì deadline definitiva? LE ULTIME

Il Modric Day è finalmente arrivato! Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per il futuro del centrocampista croato. Segui con SpazioInter gli aggiornamenti LIVE Modric sulla trattativa che fa sognare i tifosi nerazzurri.

LIVE MODRIC 10 AGOSTO

23.59: un altro giorno è passato con un nulla di fatto. Modric resta al Real, con Perez che non vuole farlo partire. Ma il giocatore spera ancora nell’ipotesi Inter. A una settimana dalla fine del mercato però, bisogna fare in fretta. Perez continua a temporeggiare e a mandare avanti il suo braccio destro Sanchez, sperando che il suo pupillo si ammorbidisca. Lunedì ci saranno i convocati per la sfida di Supercoppa Europea contro l’Atletico: se Modric ci sarà, sarà impossibile vederlo all’Inter. Se davvero il croato vuole l’Inter, è davvero il momento di forzare. Non presentandosi agli allenamenti, non rispondendo alla convocazione, andando a trovare Perez nel suo appartamento. Un like fa sognare, ma non può bastare.

19.00: As e Marca, noti giornali madrileni, rassicurano l’ambiente. Modric rinnoverà a cifre altissime, simili a quelle di Bale e Sergio Ramos. In Italia però, si alimentano ancora voci sulla volontà del giocatore che vorrebbe tenere fede alla parola data dall’Inter.

17.45 – Clamorosa novità da Instagram per Modric! Perisic tagga Modric in una foto con Brozovic e Vrsaljko dalla didascalia: “Who’s missing?” e Modric mette like come ad accettare l’invito del connazionale!

17.00 – Laudisa: “Il no di Perez è secco. Nel vertice in corso con Modric il presidente del Real ha rifiutato la proposta Inter. E il croato ora deve riflettere se restare o meno” 

16.45 – Secondo, invece, Fabrizio Romano, giornalista di SkySport, oggi non è fissato nessun incontro tra Modric e Perez. L’impressione è che Modric insisterà ancora per qualche giorno sulla volontà di andare all’Inter ma la decisione è tutta nelle mani di Perez.

16.20 – Secondo quanto riferito da Marco Barzaghi, Luka Modric è stato avvistato presso gli uffici di Florentino Perez. Arrivato, dunque, il momento tanto atteso?

11.01 – Inaspettato colpo di scena. Nel giorno che dovrebbe sancire l’incontro atteso tra Modric e Perez, il giocatore lancia già segnali distensivi al suo attuale club? Poco fa infatti, Modric ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie che lo vedono impegnato negli allenamenti degli ultimi giorni col Real. La scritta “back to work” accompagna il tutto. Un colpo mortale sulle aspirazioni nerazzurre? Le parti Real-Modric sono prossime a riconciliarsi?

LA SITUAZIONE AL 9 AGOSTO PER MODRIC

23.39 – aggiornamenti della buonanotte. Per domani è stato confermato l’incontro risolutivo tra Modric e Florentino Perez. Il croato chiederà che la sua cessione all’Inter venga agevolata. Ma Perez cederà? Questo è il grande interrogativo che aleggia da tempo sulla vicenda. Dalla Spagna fanno sapere che Modric non forzerà come fatto, ad esempio, dal suo connazionale Kovacic. Domani, a questa ora, tutto potrebbe essere più chiaro.

19.oo – Modric si è regolarmente allenato con tutti i suoi compagni, non disertando l’allenamento. Le merengues vogliono inserirlo tra i convocati per la Supercoppa Europea contro i cugini dell’Atletico. Sicuri nella capitale spagnola che non ci saranno cambiamenti entro quella data? Oggi ha infatti fatto scalpore un’immagine lanciata dalla società sui propri social in cui i giocatori in evidenza sono Ramos, Marcelo, Kroos, Benzema e Bale. Modric assente, un po’ strano per uno che è appena stato il miglior giocatore del Mondiale…

16.00 – Nel giorno della presentazione di Courtois come nuovo giocatore del Real Madrid, ancora una volta tutti i riflettori sono puntati sulla capitale spagnola. Intanto ieri Luka Modric ha incassato il no della società, arrivato dalle parole di Sanchez, braccio destro di Perez. Il croato però ha già comunicato ai Blancos la volontà di lasciare il club: tutto dipenderà dal colloquio con il presidente che dovrebbe verificarsi domani. Dalla Spagna comunicano che alcuni emissari della società sono arrivati in Italia da poche ore, ma la notizia non conosce ancora una conferma. Volontà di incontrare rappresentanti dell’Inter, oppure tentare di vedere se c’è la possibilità di accaparrarsi un sostituto degno? Alle ore 19 il diez del Madrid incontrerà tutti i suoi compagni per il primo allenamento del Real a ranghi completi: ci saranno infatti anche i reduci dalla tournée negli Stati Uniti.

Nel corso della presentazione di Courtois, il presidente dei Blancos ha lanciato un chiaro messaggio ai nerazzurri: “Abbiamo una squadra fortissima. Puntiamo su ognuno di questi giocatori e sul lavoro, la passione e la voglia di continuare a fare la storia per avere ancora nuove soddisfazioni”. Un segnale rivolto direttamente all’Inter a poche ore dal colloquio: come finirà la vicenda?

LIVE MODRIC – IL CROATO È A VALDEBEBAS PER ALLENARSI

23.30: Perez è rientrato a Madrid, ma ha deciso di non incontrare il giocatore. L’intenzione è quello di far slittare il momento X il più a lungo possibile, facendo in modo che il tempo faccia il gioco del Real. Domani sarà presentato Courtois, perciò è probabile che prima di venerdì non si verifichino novità sostanziali. Come si comporterà Modric? Sarà convincente? Perez resisterà allo strenuo, oppure farà valere il presunto gentleman agreement esistente tra le due parti? Interrogativi che ogni tifoso interista si sta ponendo con ansia. Ma per avere una risposta, bisognerà attendere ancora diverse ore.

19.30: Modric vuole l’Inter, ma il Real vuole ancora Modric. Per sbloccare questo stallo, in un modo o nell’altro, l’incontro tra il giocatore e Perez è l’unica opzione possibile. Ma quando si effettuerà? E soprattutto, quanto Modric forzerà la mano per esaudire le sue voglie nerazzurre?

17.33 – Il Real Madrid ha sbarrato la strada a Modric, per il momento. Sanchez ha ribadito al centrocampista il diniego della società a lasciarlo partire. A questo punto, Modric può solo incontrare Perez e forzare la mano al presidente.

15.11 – Con ritardo rispetto ai compagni, Modric ha lasciato il centro d’allenamento del Real Madrid. Il croato ha infatti incontrato Sanchez, al quale ha ribadito la sua volontà di lasciare le merengues per approdare a San Siro.

12.30 – Laudisa: “Modric oggi ribadirà a Sanchez, numero 2 del Real, la volontà di lasciare il club. Domani summit con Perez”

10.15 – Il resto del Real Madrid tornerà alle 14 insieme a Perez che ha un incontro in programma in serata con il croato.

10.00Modric è arrivato regolarmente a Valdebebas: pronto per il suo primo allenamento stagionale.

Modric e l’Inter. Un sogno di mezza estate che si rincorre da una settimana. I nerazzurri sognano di poter avere il miglior giocatore dell’ultimo mondiale. Secondo rassicurazioni avute dai suoi agenti, l’Inter pensa e spera che Modric oggi chiederà a Florentino Perez di agevolare la sua cessione ai nerazzurri, conscio di una promessa fatta tempo fa. Ma il presidente delle Merengues accetterà volentieri? E’ questo il dubbio che aleggia, che rende difficile la trattativa. Più di ogni discorso finanziario legato alle possibilità di acquisto dell’Inter. SpazioInter con questo live vi aggiornerà passo dopo passo sulle evoluzioni di oggi, giorno quanto mai cruciale per sapere se questa operazione possa essere realmente fattibile.

Impostazioni privacy