Sky – Candreva punta i piedi: l’esterno vuole restare all’Inter

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio tra Candreva e Keita: ma l’esterno nerazzurro non ha alcuna intenzione di lasciare Milano.

Candreva-Keita, operazioni slegate

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Antonio Candreva sarà ancora all’Inter. L’esterno ex Lazio, nonostante si sia parlato di un possibile scambio con Keita, sembra non essere intenzionato ad accettare la proposta del Monaco. Il numero 87 interista, però, è rimasto colpito dai tanti acquisti fatti dai nerazzurri e dall’ottimo mercato portato avanti da Ausilio: insomma, Candreva vuole far parte del progetto di Spalletti e vuole restare a tutti i costi a Milano.

L’Inter, dal canto suo, vuole comunque portare a termine l’operazione Keita. Considerato che il calciomercato in Francia chiude il 21 agosto, i due affari potrebbero essere slegati gli uni dagli altri. I nerazzurri, infatti, potrebbero comunque affondare il colpo per il senegalese, proponendo al Monaco un prestito oneroso con diritto di riscatto. In attesa che Candreva possa eventualmente cambiare idea ed accettare l’offerta dei francesi.

Impostazioni privacy