Modric+si+allontana+dall%26%238217%3BInter%3F+Il+croato+ha+posato+con+la+terza+maglia+del+Real+Madrid
spaziointerit
/2018/08/07/modric-allontana-inter-real/amp/
Ultim'ora e News Inter

Modric si allontana dall’Inter? Il croato ha posato con la terza maglia del Real Madrid

Un sogno di mezza estate che tale è destinato a rimanere: da Madrid, infatti, arrivano segnali negativi per quanto riguarda un possibile arrivo di Luka Modric all’Inter.

Inter, segnali negativi da Madrid per Modric

Domani sarà la giornata decisiva per il futuro di Modric, con il croato che incontrerà il Presidente Perez e deciderà cosa fare: rimanere e rinnovare con il Real Madrid oppure intraprendere una nuova avventura? Intanto dalla Spagna non arrivano segnali positivi per i nerazzurri. Il centrocampista, infatti, ha posato con la terza maglia del club madrileno: un messaggio chiaro quello che i Blancos hanno voluto mandare, pubblicando la foto attraverso una stories su Instagram.

Secondo quanto riferito da As, infatti, l’Inter continua a sognare il grande colpo, con il giocatore che sembra gradire e valutare positivamente l’offerta nerazzurra. Ma, allo stesso tempo, vorrebbe anche ascoltare la possibile proposta di rinnovo da parte del Real. Che intanto ha mandato un segnale all’Inter. Ma ora più che mai a contare sarà la volontà del giocatore.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Modric rivendicherà con Perez il famoso gentlement agreement: se il Presidente dovesse mantenere la promessa, allora il giocatore sarebbe libero di cominciare una nuova avventura. Da valutare quale sarà la risposta del numero uno dei madrileni: se dovesse essere positiva, gli agenti del croato lavoreranno per trovare condizioni di uscita favorevoli.

Fonte foto: Instagram Real Madrid

This post was last modified on 7 Agosto 2018 - 20:02

Share
Published by
Roberto Bernocchi