Psg su Dalbert: Asamoah in mediana e Darmian nerazzurro? Ma Spalletti crede ancora in lui

Non solo mercato in entrata per l’Inter di Spalletti in questi ultimi 11 giorni di mercato. Tutto il mondo interista aspetta con ansia sviluppi sulla situazione Luka Modric, che atterrato oggi a Madrid, ha in programma un incontro con Florentino Perez per mercoledì. In caso di mancato arrivo del croato, Piero Ausilio proverà a prendere un regista negli ultimi giorni, con i profili di Leandro Paredes e Barella come principali candidati.

L’altro scenario: Asamoah in mediana

Ma c’è anche un altro scenario: utilizzare Kwadwo Asamoah a fianco di Brozovic e cercare sul mercato un terzino sinistro. Il ghanese sta impressionando nel precampionato nerazzurro e chissà che il tecnico di Certaldo non voglia utilizzarlo proprio nel ruolo provato nelle amichevoli. A sostituirlo, tutto sembra lasciar intendere che potrebbe arrivare Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United. Proprio in quest’ottica, si deve registrare nella giornata odierna un’interessamento del Paris SaintGermain per Henrique Dalbert.

Il Psg su Dalbert

Il terzino brasiliano ha deluso l’anno scorso e molti si sono chiesti se i 20 milioni per prelevarlo dal Nizza fossero soldi ben spesi. Ma Spalletti ha creduto in lui e il giocatore ha saputo ripagarlo con un buon precampionato: niente di esaltante, ma qualche lumicino di speranza si è acceso nei cuori dei tifosi nerazzurri. Proposte ancora non ci sono state, ma viste le difficoltà per arrivare ad Alex Sandro, i francesi potrebbero fiondarsi su Dalbert come alternativa. Luciano Spalletti non vorrebbe privarsi del giocatore, ma se il Psg dovesse presentarsi con un’offerta di almeno 20 milioni, il giocatore potrebbe seriamente lasciare Milano.

Impostazioni privacy