Inter, ecco il piano di Suning per accontentare Modric!

Inter che è “sul piede di guerra”, pronta a fare volare la dirigenza a Madrid per Luka Modric. Il croato, che fra un paio di giorni chiarirà la propria posizione con Florentino Perez, potrebbe davvero lasciare il Real per approdare a Milano.

Il centrocampista è tentato di cambiare aria, capendo che forse le merengues sono arrivate alla fine di un ciclo. Tuttavia il presidente madrileno è tutt’altro che entusiasta della cosa e cercherà di trattenere il numero 10 ad ogni costo. Suning però, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe già un piano per convincere del tutto Modric a vestire i colori nerazzurri.

GRAZIE JUVE PER LA BELLA IDEA

Pare infatti che il colosso cinese si sia convinto appieno della bontà dell’operazione e, visto che il giocatore potrebbe liberarsi praticamente a zero, voglia letteralmente coprirlo d’oro. Anche per scongiurare una eventuale controfferta al rialzo di Perez, che potrebbe far scemare la voglia di Inter nel croato.

Perciò Zhang ha in mente di far diventare il miglior giocatore del Mondiale di Russia il testimonial dell’azienda nel mondo. Così facendo, Luka potrebbe sostanzialmente ricavarne un doppio ingaggio, che ne raddoppierebbe praticamente il salario: quello percepito in qualità di giocatore da parte dell‘Inter e quello in qualità di uomo immagine di Suning.

Insomma il caso Cristiano Ronaldo non ha solo dato lustro al calcio italiano, ma ha anche dato spunti interessanti a società come l‘Inter per mettere sotto contratto giocatori altrimenti inarrivabili. Anche per la differente pressione fiscale rispetto agli altri maggiori campionati europei. L’Inter e i tifosi sognano: fra un paio di giorni tutto sarà finalmente più chiaro e delineato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy