Sky – Torna di moda il nome di Darmian: Asamoah spostato a centrocampo?

Praticamente perso Vidal, ormai ad un passo dal Barcellona, l’Inter è costretta a cambiare strategia per il proprio mercato. Per questo motivo è tornato di moda il nome di Darmian: l’ipotesi è quella di vedere un possibile spostamento di Asamoah a centrocampo.

Inter, Darmian di nuovo nel mirino

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter sembra aver modificato strategia di mercato. nel caso in cui Spalletti dovesse decidere di puntare sulla difesa a tre, allora è possibile che i nerazzurri non cerchino più un centrocampista centrale, ma che invece cerchino un laterale. Per questo motivo è tornato di moda il nome di Matteo Darmian, che l’Inter aveva già cercato nei mesi passati e che negli ultimi giorni era entrato nel mirino del Napoli.

L’ipotesi è che l’Inter vada su un esterno per poi spostare Asamoah come centrocampista centrale, ruolo che l’ex Juventus ha ricoperto abbastanza bene nelle amichevoli estive. Sembra addirittura che l’Inter abbia già bloccato Darmian, in attesa di capire cosa vorrà fare Spalletti. intanto, secondo Sky, l’Inter ha riallacciato i rapporti con il Manchester United, anche perchè De Laurentiis03 sembra non essere intenzionato ad affondare il colpo.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy