Joao Mario domani non rientrerà ad Appiano: si attende la cessione

Joao Mario sempre più lontano dall’Inter. Il portoghese sarebbe dovuto rientrare domani ad Appiano, ma in accordo con la società non si presenterà alla ripresa degli allenamenti.

Joao Mario-Inter, storia ai titoli di coda

Dopo l’amichevole pareggiata contro il Chelsea, Luciano Spalletti ha deciso di concedere alla squadra due giorni e mezzo di riposo. Per tutti, tranne per alcuni dei Nazionali che sono stati impegnati nei Mondiali. Domani, infatti, rientreranno a Milano Miranda e Vecino, che con il Brasile e l’Uruguay si sono fermati ai quarti di finale della competizione. I due giocatori si alleneranno da soli, per cominciare a ritrovare quel ritmo e quella forma dopo diversi giorni di riposo. l’obiettivo è quello di farsi trovare pronti subito per la prima giornata di campionato. Sarebbe dovuto tornare anche Joao Mario, ma così non sarà.

Il portoghese, infatti, in accordo con la società, non si aggregherà alla rosa. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il club ha deciso di evitare di farlo rientrare alla Pinetina, in attesa di una sua cessione definitiva. Sulle sue tracce ci sono diversi club inglesi, Wolverhampton su tutti. Ma non è da escludere un suo possibile ritorno al West Ham dopo l’esperienza avuta a gennaio. Infine c’è anche una pista che porta in Spagna, precisamente al Betis.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy