Inter, Malcom sempre più lontano: visite mediche con la Roma nei prossimi giorni

Uno dei principali obiettivi dell’Inter era Malcom. Era, perchè ormai il talento brasiliano è sempre più lontano dai nerazzurri. Il giocatore del Bordeaux è infatti ad un passo dalla Roma.

Malcom, l’Inter si defila: ad un passo dalla Roma

Malcom era uno dei nomi più caldi relativi al mercato dell’Inter, tanto che ad un certo punto sembrava che si fosse entrati nella fase decisiva della trattativa, con il Bordeaux che sembrava aver aperto alle condizioni offerte dell’Inter (il solito prestito oneroso con diritto di riscatto). Ma la difficile situazione finanziaria del club francese ha poi cambiato le carte in tavola e ora il brasiliano sembra essere quasi definitivamente sfumato.

Ma il suo futuro sarà comunque in Italia. Non a Milano, ma a Roma, sponda giallorossa. Monchi, infatti, dopo aver venduto Alisson al Liverpool per 75 milioni, ha avuto la liquidità necessaria per puntare forte su Malcom, andando incontro a quelle che erano le richieste del Bordeaux. I giallorossi hanno messo sul piatto 40 milioni cash per l’esterno, che arriverà a titolo definitivo. Dopo aver convinto il giocatore, che inizialmente aveva dato il suo sì all’Inter, l’intenzione del club capitolino, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quella di portare il ventunenne negli Usa, dove la Roma giocherà nell’International Champions Cup. Ma prima ci saranno le visite mediche, che verranno svolte entro la giornata di martedì.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy