Gabigol risponde a De Boer: “Rispetto la sua opinione, prenderò le sue parole come stimolo”

A una settimana dalle critiche arrivate da Frank de Boer sulla sua breve (e negativa) esperienza all’Inter, Gabriel Barbosa ha deciso di rispondere usando calma e diplomazia. Il tecnico olandese aveva dichiarato: “Deve guardarsi allo specchio, deve dimostrare ogni giorno col lavoro di poter essere il migliore o di poter essere un buon giocatore, non avendo quell’atteggiamento da superstar”.

OPINIONE ACCETTATA

Ecco la pacata risposta del brasiliano: “Ho visto quello che ha detto, rispetto la sua opinione, è un grande allenatore. E’ andato via dall’Inter e ha lavorato in un’altra squadra in Inghilterra, penso che tutti abbiano la loro opinione, rispetto e cerco di imparare da quello che dice. È molto più vecchio di me, quindi devo ascoltare le cose delle persone più grandi di me, è quello che mi insegna mio padre. Sono sicuro che ha più esperienza di me, quindi se la pensa così, lo rispetto e lavoro per migliorare”, le parole dell’attaccante brasiliano del Santos rilasciate dopo partita con il Palmeiras.

STIMOLO PER MIGLIORARE

Il numero 10 del Santos ha chiuso così la polemica: “Abbiamo avuto un ottimo rapporto all’Inter, nonostante i risultati negativi sia a livello personale che di squadra. Penso che abbia detto quello cose per aiutarmi, non per criticarmi. Penso che alcune critiche mi aiuteranno, da qualsiasi parte arriveranno, io ringrazierò”.

Impostazioni privacy