Domani esami approfonditi per Nainggolan e Karamoh: l’Inter è tranquilla

Inter che, più che per il risultato, deve essere in apprensione per le condizioni di alcuni giocatori dopo la gara con il Sion. Gli svizzeri infatti, hanno interpretato la parola “amichevole” in una maniera piuttosto strana, aiutati da un arbitro che ha lasciato molto correre. Diversi nerazzurri hanno riportato botte che in partite di pre campionato si potrebbero benissimo evitare, ma i più malconci sono stati Nainggolan e Karamoh.

DUE ACCIACCATI DA SION, SI SPERA NULLA DI GRAVE

Il ninja è uscito al 24 minuto, anche se per un semplice affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Il problema non è eccessivamente grave, ma rimane da valutare con precisione, onde evitare spiacevoli conseguenze sul lungo periodo. Caricare eccessivamente un muscolo acciaccato, potrebbe essere molto dannoso infatti. Quasi certamente il centrocampista verrà lasciato precauzionalmente a riposo nella partita di sabato contro lo Zenit SanPietroburgo.

Anche il gioiellino francese Karamoh ha incassato diversi falli, ma, come Nainggolan, il problema più grave se lo è procurato da solo, dopo un’accelerazione fulminea. In un primo momento l’infortunio sembrava molto serio, tanto che lo stesso giocatore si è molto spaventato. Fortunatamente non pare nulla di serio, tanto che il ragazzo poi ha continuato a giocare. Tuttavia, per sicurezza, domani verrà sottoposto ad alcuni esami strumentali per fugare ogni possibile dubbio.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy