RILEGGI LIVE Sion-Inter 2-0: finisce il match, il Sion si impone con merito

90′ + 2: brutto fallo subito da Karamoh dal portiere in uscita fuori dall’area. Icardi tenta la punizione, ma spedisce il pallone in tribuna. Triplice fischio dell’arbitro e Sion che si aggiudica la sfida. L’Inter parte bene, ma cede alla distanza e nel secondo tempo combina molto poco per invertire le sorti della partita.

82′: gran cross di Candreva, che trova di testa Karamoh. Il francese però spreca malamente.

74′: punizione dal limite del Sion, Padelli ci mette una mano e la mette in angolo.

70′: raddoppio del Sion, nell’aria già da qualche minuto. Baltazar inizia l’azione, sfrutta la sponda di un compagno e la chiude con un bel sinistro a giro sul secondo palo.

69′: dentro Roric al posto di un Gagliardini veramente stanco e più volte impreciso.

62′: torna in campo Maurito Icardi. Con lui dentro anche Salcedo. Fuori Lautaro Martinez e Borja Valero.

53′: occasione Inter! Su corner di Candreva una sponda favorisce D’Ambrosio, che però di testa manda il pallone alto di poco.

46′: inizia la ripresa. Il Sion si rivoluziona, mentre Spalletti opta per pochi cambi. Dentro Ranocchia, D’Ambrosio e Candreva per De Vrij, Dalbert e Politano.

SECONDO TEMPO

45+2: Padelli evita il raddoppio con un bell’intervento su un colpo di testa avversario. Poco dopo si chiude il primo tempo. Buon avvio dei nerazzurri, ma dopo l’uscita di Nainggolan e il goal degli svizzeri i nerazzurri sono calati molto e hanno rischiato di subire un’altra rete in qualche circostanza.

40′: gran giocata di Karamoh, che salta un avversario con un sombrero e si gira di destro. Il tiro,  dal limite dell’area, termina di pochissimo fuori.

37′: Inter ancora sofferente. Il Sion confeziona un contropiede pericoloso, ma il tiro rasoterra di Carlitos non preoccupa Padelli.

35′: soffre ancora Dalbert sulla destra, saltato secco da Carlitos. Il tiro a giro termina sul palo, ma sulla ribattuta Padelli si fa trovare stavolta pronto su Adryan con un bell’intervento.

33′: bel contropiede di Asamoah, che lancia Karamoh. Il francese salta un uomo e mette in mezzo un bel pallone, salvato dalla difesa del Sion. Sul prosieguo Lautaro e Politano tentano di sfondare, ma vengono fermati.

26′: Sion in vantaggio alla prima occasione avuta. Padelli esce a vuoto su un corner e Neitzke di testa segna il vantaggio. Brutto errore dell’ex Torino.

24′: Nainggolan abbandona il campo per un fastidio, forse di natura muscolare. Al suo posto dentro Emmers. Speriamo non sia nulla di grave!

21′: altra occasione per l’Inter. Lautaro pressa un difensore in area e quasi gli porta via il pallone. La sfera va verso Nainggolan, che si fa murare da un coraggioso difensore del Sion.

11′: prima occasione di tutto il match. Politano sulla destra crossa basso per Lautaro, trovando però la difesa avversaria. L’azione prosegue con Gagliardini che serve Nainggolan. Gran destro del Ninja, ma la palla termina di poco fuori.

Ore 16:30, 1′: iniziato il match con i nerazzurri stavolta in divisa bianca. Skriniar scelto come capitano per l’occasione.

FORMAZIONI – SION: 30 Maissonial; 3 Maceiras, 16 Raphael Rossi, 19 Neitzke, 22 Abdellaoui; 10 Carlitos, 11 Adryan, 14 Grcic, 23 Mveng, 29 Kasami; 21 Moussa. A disposizione: 1 Berchtold, 2 Lenjani, 5 Bambert, 8 Baltazar, 9 Daoudou, 17 Philippe, 20 Pinga, 24 Toma, 26 Epitaux, 27 Ndoye, 28 Uldrikis. Allenatore: Maurizio Jacobacci

INTER: 27 Padelli; 29 Dalbert, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 5 Gagliardini, 20 Borja Valero; 16 Politano, 14 Nainggolan, 7 Karamoh; 10 Lautaro. A disposizione: 1 Handanovic, 46 Berni, 59 Dekic, 9 Icardi, 13 Ranocchia, 32 Colidio, 33 D’Ambrosio, 40 Emmers, 64 Nolan, 65 Roric, 67 Zappa, 68 Demirovic, 74 Salcedo, 87 Candreva.
Allenatore: Luciano Spalletti.

In campo Sion e Inter per il secondo match amichevole dell’Inter in questa estate di preparazione. Attesa per l’esordio di Icardi e per vedere se Lautaro e Karamoh confermeranno le ottime cose viste contro il Lugano sabato.

Impostazioni privacy