RASSEGNA STAMPA – Giorni decisivi per Dembelé! La strategia nerazzurra

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – SPALLETTI HA UN TORO DA 111 MILIONI

Manca ancora l’ufficialità per questione burocratiche ma Lautaro Martinez è formalmente un giocatore dell’Inter. Contratto fino al 2023 con ingaggio da 1,5 milioni e clausola rescissoria valida solo per l’estero di 111 milioni di euro, uno in più di Mauro Icardi. L’Inter è pronta a scommettere sul suo numero 10!

Intanto sul fronte terzini non arriva nessuna novità: serve lo sconto per Vrsaljko, mentre si attendono riscontri da Florenzi e la trattativa per il rinnovo con la Roma. Per Dembelé sono giorni decisivi: come afferma Tuttosport il 13 luglio chiude il mercato cinese e se il belga non avrà offerte, l’Inter sarà in pole. Nainggolan ha fatto intendere che cercherà di convincerlo e la strategia dell’Inter si basa sopratutto sulla possibile sinergia con lo Jiangsu Suning.

Infine, il Corriere dello Sport, si sofferma su Malcom e la sua situazione complicata col Bordeaux che pare rassegnato a perderlo. L’obiettivo del club francese è quello di aumentare il prestito oneroso portandolo a 10 milioni. Ultima notizia di rassegna riguarda Icardi e il rinnovo: il capitano chiede 8 milioni l’anno. All’attaccante argentino mancano due presenze per raggiungere quota 100 con la fascia dell’Inter.

Impostazioni privacy