UFFICIALE – Santon e Zaniolo alla Roma: i due arrivano nella Capitale nell’affare Nainggolan

Dopo l’annuncio ufficiale di Nainggolan come nuovo giocatore dell’Inter, in contemporanea sono arrivati anche i comunicati dei passaggi di Santon e Zaniolo alla Roma.

Santon e Zaniolo passano alla Roma: i comunicati dell’Inter

L’Inter ha comunicato sul proprio sito ufficiale il passaggio di Santon e Zaniolo alla Roma nella trattativa che ha portato Nainggolan in nerazzurro. Per quanto riguarda il terzino l’Inter ha scritto: “FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con la AS Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Davide Santon.

Prodotto del Settore Giovanile nerazzurro, nelle sue due esperienze con l’Inter (la prima tra il 2008 e il 2011, la seconda dal gennaio 2015 a oggi, inframezzate dalla breve parentesi al Cesena e dalla avventura inglese al Newcastle) Santon ha collezionato un totale di 110 presenze, conquistando due Scudetti, una Champions League, un Mondiale per Club, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane: a lui il ringraziamento da parte di tutto il Club per gli anni trascorsi insieme e il più sincero in bocca al lupo per le future sfide professionali”.

A passare in giallorosso anche Zaniolo: “FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista classe 1999 Nicolò Zanioloalla AS Roma.

Prelevato dalla Virtus Entella nell’estate del 2017, Zaniolo è stato tra i principali protagonisti della stagione trionfale della Primavera nerazzurra allenata da Stefano Vecchi, conclusa con la conquista di Campionato, Supercoppa e Viareggio Cup.

Da parte di tutta la Società, i migliori auguri a Nicolò per il prosieguo della carriera”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy