Oggi è il Ninja Day: visite mediche e firma sul contratto per Nainggolan

Manca ancora l’ufficialità, ma Radja Nainggolan può ormai essere considerato un nuovo giocatore dell’Inter. Quello di oggi, infatti, è stato il Ninja Day, se così possiamo definirlo.

Il racconto della prima giornata da interista di Nainggolan

Dopo un veloce saluto nella serata di ieri ai suoi nuovi tifosi, la nuova avventura di Nainggolan con l’Inter è cominciata a tutti gli effetti quest’oggi. Fin dalla mattina presto, con le consuete visite mediche svolte all’Humanitas di Rozzano in compagnia del Dottor Volpi. Terminata la prima parte delle visite, il Ninja prima ha fatto ritorno all’hotel che momentaneamente lo ospita, per poi fare un salto dal suo parrucchiere, come testimoniano le sue storie su Instagram. Come giusto che sia, il belga si è voluto presentare al meglio per questo inizio della sua nuova esperienza.

Nel primo pomeriggio seconda parte delle visite mediche al Coni, dove Nainggolan è stato letteralmente travolto dall’entusiasmo dei tifosi nerazzurri, che lo hanno accolto su due ali di folla. Veloce saluto alla finestra e poi via in sede, per firmare il contratto che lo legherà all’Inter nelle prossime stagioni (fino al 2022). Con lui è arrivato anche il tecnico Spalletti, pure lui investito dall’entusiasmo e dal calore dei sostenitori nerazzurri. Firmato il contratto, infine, il Ninja ha salutato i suoi nuovi sostenitori, questa volta con tanto di sciarpa nerazzurra al collo. Il tutto suggellato da un selfie, poi apparso sui canali social del club milanese.

Fonte foto: profilo Twitter Inter

Impostazioni privacy