Brahimi il nome nuovo? Intanto dal Belgio “cedono” Vanheusden

Spunta un nuovo profilo per l’Inter di Luciano Spalletti formato Champions League. A giudicare da quanto si apprende dalla Francia, i nerazzurri sarebbero interessati ad un nome nuovo per rinforzare la rosa. Si tratta di Yacine Brahimi, attaccante del Porto classe 1990. Leggiamo tutti i dettagli.

BRAHIMI IL NOME NUOVO

Yacine Brahimi, classe 1990, attaccante esterno del Porto. E’ questo il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri per l’Inter che verrà. A riportarlo è France Football che parla di un possibile interessamento da parte di Ausilio e soci nei confronti del giocatore in forza ai portoghesi. 33 partite, 9 gol e 7 assist quest’anno per lui, su di lui ci sono anche Wolverhampton e Roma. Il prezzo? Il Porto chiede 25-30 milioni per il giocatore a causa di problemi finanziari. La necessità di fare cassa potrebbe spingere le società a giocare al ribasso, per un’operazione che per adesso sembra più una suggestione.

VANHEUSDEN ADDIO?

Intanto dal Belgio filtrano rumors in merito al possibile addio di Zinho Vanheusden. Il difensore nerazzurro,  dopo il prestito allo Standard Liegi, sarebbe entrato nell’orbita dell’Ostenda, deciso a prelevarlo da Milano. A riferirlo sono diversi media belgi, con l’Inter che in precedenza voleva cederlo in prestito in Italia, sponda Sassuolo, ma che adesso pare orientata ad affidarlo, a titolo temporaneo, ancora una volta in patria.

 

Impostazioni privacy