Inter, Pinamonti sempre più vicino all’addio?

PINA ALLA ROMA PER RADJA?

Inter che sembra sempre più prossima a salutare definitivamente Pinamonti. Il ragazzo del vivaio, dall’enorme potenziale, è ovviamente chiuso in prima squadra dalle ingombranti presenze di Icardi e Lautaro Martinez. Purtroppo però, così facendo gli si preclude la possibilità di crescere. Perciò il suo agente, il tentacolesco Mino Raiola, sta facendo pressioni per la sua cessione. Pressing che l’Inter accoglie con piacere.

Infatti, pur non saltando di gioia all’idea di privarsi di un giovane di prospettiva, Suning sa benissimo di avere bisogno della sua cessione per generare plusvalenze importanti. Il club nerazzurro ha bisogno di 40 milioni netti di plusvalenze entro il 30 giugno e la cessione della punta originerebbe un profitto completo, essendo un prodotto del vivaio. Sul ragazzo da tempo si stanno muovendo il Sassuolo, rifiutato proprio da Pinamonti a gennaio, ed il Genoa. Tuttavia, stando a quando riportato da Calciomercato.com, non è da sottovalutare l’ipotesi Roma, con il ragazzo che potrebbe rientrare insieme a Zaniolo come contropartita tecnica nell’affare Nainggolan.

L‘Inter vorrebbe incassare almeno 9 milioni di euro, vedremo dove Raiola riuscirà a piazzare il proprio assistito. Anche se sicuramente troverà il modo di collocarlo adeguatamente. Soprattutto a livello di guadagni per le sue e le proprie tasche.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy