Faggiano (ds Parma): “Zaniolo ci piace ma c’è tanta concorrenza. Ci proveremo”

Tema caldo negli ultimi giorni è quello legato alle cessioni dell’Inter per fare cassa entro fine giugno: in questo senso, sono soprattutto i giocatori della Primavera a poter garantire soldo freschi al club di Suning per evitare (almeno nell’immediato) cessioni illustri e dolorose.

ZANIOLO VIA?

Una possibile per Nicolò Zaniolo, il gioiellino della Primavera dell’Inter destinato a partire, è il Parma: la società emiliana proverà a inserirsi nella difficile corsa al numero 10 dell’Under 19 nerazzurra: costa 6-7 milioni di euro e ovviamente l’Inter lo cederebbe a titolo definitivo ma con diritto di recompra per il futuro.

IL PARMA CI PROVA

Ben consapevole della situazione è Daniele Faggiano, direttore sportivo dei ducali, che ai microfoni di RMC Sport fa capire come la corsa al giocatore sia molto complicata: “Zaniolo da noi? È difficile, è un giocatore forte che vogliono tutti, non solo il Parma. Noi ci proveremo perché da noi potrebbe far bene, ma sarà dura”. Su di lui, in particolare, c’è il pressing del Sassuolo che in questo momento sembra la squadra favorita per assicurarselo.

Impostazioni privacy