Vecchi, è il tempo degli onori… ma dopo il trionfo e la gloria ci sarà l’addio?

VECCHI MERITA UNA VETRINA IMPORTANTE

Vecchi, allenatore della meravigliosa Primavera nerazzurra, ha dimostrato ampiamente di essere preparato e competente, pronto al grande salto. Lui stesso ha più volte ribadito di non sentirsi limitato dall’allenare una rappresentativa giovanile, anzi, tuttavia ora il mister sembra pronto a spiccare il volo. L’Inter non lo ha incatenato, consci di avere per le mani un allenatore giovane e di prospettiva, permettendogli di decidere autonomamente circa il proprio futuro.

LA LAGUNA LO ASPETTA?

Ora per Stefano, dopo la vittoria del secondo scudetto consecutivo, potrebbe spuntare l’occasione della vita, la possibilità di avere una panchina importante per le mani. Certo è ancora presto, soprattutto perché la squadra che sarebbe fortemente interessata a lui, il Venezia, non è ancora certa circa il proprio destino. I lagunari oggi si giocano la partita decisiva per tornare in Serie A contro il Palermo. Vecchi, comunque vada la partita odierna, sarebbe il primo indiziato per sostituire Inzaghi, stando a quanto riporta TuttoSport. Ma seriamente in caso di promozione la società potrebbe “silurare” il tecnico autore dell’impresa?

Ed in caso di permanenza nel campionato cadetto, sarebbe veramente un balzo in avanti per Vecchi o invece una sorta di passo indietro, di rallentamento del proprio processo di crescita? Le voci per ora rimangono tali, anche perché appunto la situazione è delicata e in bilico nella laguna. Tuttavia è evidente che, in caso a Vecchi venga proposta una panchina di Serie A e un progetto ambizioso, l’Inter Primavera dovrebbe quasi sicuramente cercare un nuovo timoniere. Comunque vada, il mister si è guadagnato non solo una fiducia incondizionata, ma anche questo lascia passare per la prima classe. Si merita un grande palcoscenico dove risplendere di luce propria, non di luce riflessa.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy