ESCLUSIVA – Nicolas Gonzalez, in Argentina dicono Inter. Si decide nel weekend, ma intanto l’offerta è di…

Ore caldissime di calciomercato per i nerazzurri che sembrano voler pescare un nuovo talento in Argentina. Il nome nuovo è quello di Nicolas Gonzalez, talento dell’Argentinos Juniors che tanto piace ai dirigenti interisti. Dal Sudamerica ci arrivano novità importanti riguardo alla situazione: leggiamole insieme in esclusiva.

NICOLAS GONZALEZ PROMESSO SPOSO

I colleghi argentini sono sicuri: Nicolas Gonzalez andrà all’Inter. L’affare, come ci riferiscono, potrebbe chiudersi questo fine settimana, quando i dirigenti interisti presenteranno un’offerta vicina ai 10 milioni. E’ questo il rumors di mercato che circola tra i giornalisti sudamericani nelle ultime ore. Il tutto, nonostante sul giocatore abbiano manifestato interesse River Plate, Independiente, Racing, Bologna, Fiorentina e Torino oltre ai nerazzurri. Questi i nomi dei club che hanno svolto dei sondaggi per il classe 1998, giocatore che ha collezionato 22 presenze e 7 gol in Primera Division. Le probabilità che possa trasferirsi a Milano sono alte, anche grazie ad un’operazione svolta insieme ad altri club italiani minori, come il Bologna di cui si parla da qualche ora.

OFFERTA DEL TORINO

Intanto però alla corte dell’Argentinos Juniors è arrivata una sola richiesta concreta, quella del Torino. I granata hanno infatti messo sul piatto una cifra tra i 5,5 ed i 6 milioni di euro, mentre il club ne chiede 10. Offerta rifiutata dal club sudamericano che dunque attende ulteriori proposte per il suo giocatore, con l’Inter che al momento sembrerebbe la società più vicina alla conclusione dell’affare.

Giuseppe Coppola

Fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy