ESCLUSIVA – Senesi: l’Inter non si muove. E su di lui spunta un altro club

Ci arrivano novità importanti direttamente dall’Argentina per il calciomercato dei nerazzurri. Come anticipato dalla nostra redazione alcuni mesi fa, l’Inter sembra interessata a Marcos Senesi, difensore del San Lorenzo. Oggi la situazione non sembra migliorata per portare il giocatore a Milano, anzi su di lui si è fatto avanti un altro club. Leggiamo tutte le ultime sull’affare in esclusiva per SpazioInter.

L’INTER NON SI MUOVE PER SENESI

Nei giorni scorsi il Corriere dello Sport ha inserito Inter e Roma tra le interessate per Marcos Senesi, difensore classe ’97 con un gran futuro. Dopo il primo sondaggio fatto dai nerazzurri lo scorso marzo però non sono arrivati ulteriori richieste per il giocatore del San Lorenzo. L’unica offerta concreta porta il nome di un club belga ma che sembra ancora lontana dalle cifre stabilite dal presidente Matias Lammens, mentre un’ulteriore richiesta arriverà nei prossimi giorni.

PREZZO E CONDIZIONI

Sul giocatore del San Lorenzo pende una clausola rescissoria pari a 12 milioni di euro. Considerando però la cifra importante, il giocatore potrebbe anche partire per una richiesta che si aggiri intorno ai 10 milioni. Il presidente Lammens ha già dichiarato che tutti i giocatori sono sul mercato, quindi possiamo aspettarci qualsiasi scenario nelle prossime settimane. Intanto l’Inter non ha rivolto altri sondaggi al club di Almagro, nè ha scelto di intavolare una vera e propria trattativa.

Impostazioni privacy