Bologna-Inter, l’obiettivo di Vecchi è testare la rosa nerazzurra per le Final 4

La regular season del campionato Primavera 1 si avvia alla conclusione. Infatti, nel pomeriggio di domani è previsto l’ultimo turno della stagione, prima di avviarsi verso i rispettivi play-off scudetto e play-out per evitare la Serie B. Bologna Inter, ecco la preview del match.

L’OBIETTIVO DI VECCHI È TESTARE LA ROSA NERAZZURRA PER LE FINAL FOUR

Bologna-Inter sarà una sfida particolarmente importante soprattutto per la squadra emiliana che dovrà tentare di evitare la retrocessione diretta vincendo contro i nerazzurri e sperando nei passi falsi di Napoli e Verona, dirette avversarie nella lotta per evitare la Serie B.

D’altro canto la squadra di Vecchi ha pochi stimoli per quest’ultima gara di regular season visto che l’Inter è già qualificata per la Final Four di Reggio Emilia. Sarà un test per i ragazzi che hanno giocato di meno che dovranno dimostrare di essere delle valide alternative ai titolari.

Indiscrezioni prevedono il solito 3-4-1-2 per i nerazzurri. In porta spazio a Dekic, mentre il trio difensivo sarà composto da Nolan, Lombardoni e Rizzo. Sulle ali a spingere ritorneranno Valietti e Corrado, mentre rifiaterà Zaniolo per lo scalpitante D’Amico. Danso e Schirò formeranno la mediana che dovrà fare da collante con la coppia d’attacco formata da Adorante e Merola.

BOLOGNA INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE DEI NERAZZURRI

Inter (3-4-1-2): Dekic; Nolan, Lombardoni, Rizzo; Valietti, Danso, Schirò, Corrado; D’Amico; Adorante, Merola. All.: Stefano Vecchi.

Impostazioni privacy