FOCUS SULL’AVVERSARIO – La rivincita di Mazzarri passa da Belotti

Dopo la sconfitta della Roma con la Fiorentina, diventa fondamentale conquistare i tre punti all’Olimpico di Torino. Contro, però, ci sarà un Walter Mazzarri a dir poco desideroso di rivincita. Ecco il focus sull’avversario di questa trentunesima giornata di Serie A.

FOCUS SULL’AVVERSARIO: TORINO RINATO, FATTORE POKER

E’ probabilmente il momento peggiore per affrontare il Torino di Mazzarri. Dopo quattro sconfitte di fila, rimediate contro Juventus, Verona, Roma e Fiorentina, sono ripartiti alla grande con due vittorie: il 4-0 di Cagliari e il 4-1 con il Crotone nel recupero della giornata rinviata a causa della morte di Davide Astori. A Cagliari è stato un dominio messo in atto nel secondo tempo, con il gol di Iago Falque ad aprire le marcature e tre gol da parte di tre ex nerazzurri: Ljajic, Ansaldi e Obi. Le conferme sono inoltre arrivate nel recupero: ancora l’ex Roma segnare la rete del momentaneo 2-0, in mezzo al vero protagonista: Andrea Belotti.

Sarebbe un errore pensare che la stagione del Torino sia finita. Le quattro sconfitte di fila pesano, ma l’Europa League, seppur lontana (la Fiorentina è momentaneamente a +8 ma con una partita in più), è comunque ancora raggiungibile dagli uomini di Mazzarri. Bisognerà allora attendersi un Toro agguerrito, per questo all’Olimpico di Torino non sarà facile. Ma questa sfida e quella all’Atalanta del prossimo 15 aprile diranno se davvero l’Inter può ambire ad un posto in Champions League.

fonte foto: screenshot YouTube

 

Impostazioni privacy